Skipass altre località

Oltre la Vialattea

Scia in altre località

Ai soci dello Sci Club Pinerolese sono riservate numerose scontistiche in altre località differenti dalla Vialattea, in Piemonte, Valle D’Aosta e Francia.
Scopri come avere diritto alla scontistica e trova tutte le località in cui desideri sciare.

Sconti

Altre località di Piemonte, Valle d'Aosta e Francia

Punti distribuzione e località Multipass

Come avere diritto agli sconti in altre località

E’ possibile usufruire delle scontistiche acquistando un MULTIPASS contromarca in uno dei punti elencati sotto.
Al momento dell’acquisto occorrerà versare una quota di €5; successivamente sarà necessario consegnare il MULTIPASS contromarca e presentare la mail del tesseramento stagionale allo Sci Club alle casse del comprensorio scelto, li verranno scalati €5 pagati in precedenza e verrà applicato lo sconto descritto nella tabella sottostante.

Punti distribuzione Multipass

• CAVOUR: “Fassi Computer” – Via Pinerolo 65
  • TORRE PELLICE : “Gulliver” – C.so Gramsci 23
  • FROSSASCO: “Sport Max” – Via Torino 1/1

SCONTI PER MONGINEVRO

Attenzione!
Per quanto riguarda il comprensorio di MONGINEVRO è necessario recarsi in uno dei punti sopra descritti e richiedere il BOLLINO DEL CENTRO SCI TORINO e attaccarlo alla tessera dello sci club.
Alle casse di Monginevro è necessario presentare solo questo bollino per poter usufruire della scontistica.

Piemonte, Valle D'Aosta e Francia

SCONTI ALTRE LOCALITà