Faq

Tessera Sci Club

Nel caso in cui non riesco più ad entrare nell’area riservata, come posso fare?

Attraverso la procedura di recupero password è possibile riceverne una di cortesia per ed effettuare l’accesso.

Per quanto tempo è valido il tesseramento?

Il tesseramento ha validità stagionale, comprensivi di tessera associativa e assicurativa valida fino al 31 Ottobre di ogni anno.

Vialattea Card

Se ho smarrito la tessera WTP?

In caso di smarrimento è necessario recarsi in una cassa della Vialattea e richiedere un duplicato Attenzione, è necessario segnalare all’addetto di far parte del gruppo Sci Club Pinerolese e successivamente comunicarci via mail il nuovo codice della tessera wtp.

La Vialattea Card è da rinnovare ogni anno?

No, la Vialattea Card con il numero wtp ha validità pluriennale. Il rinnovo stagionale riguarda la tessera dello Sci Club che comprende l’assicurazione.

Come si rinnova la tessera Vialattea Card?

In caso di dubbi su come rinnovare la tessera Vialattea Card, si può seguire il nostro VideoTutorial che trovi nella pagina ISCRIZIONI

GUARDA I TUTORIAL

Dove posso ritirare la tessera Vialattea Card?

Dopo aver ricevuto la mail che conferma l’avvenuta emissione della stessa, è possibile ritirarla presso Passet Sport a Sestriere.

Se faccio un nuovo tesseramento oggi, quando sarà disponibile la Vialattea Card?

La Vialattea Card è emessa direttamente dalla società Vialattea ed è disponibile entro 5/6 giorni lavorativi.

E' possibile delegare una persona per ritirare la Vialattea Card?

Si è possibile, invitiamo in questo caso a stampare o avere sul cellulare una copia della mail che conferma l’erogazione della Card con il nominativo.

Sono in possesso di una Vialattea Card, è possibile utilizzarla per iscrivermi al vostro Sci Club?

No, il sistema della Vialattea non lo permette, è necessario l’erogazione di una nuova tessera Vialattea.

Acquisto skipass

Quando è possibile acquistare gli skipass?

Gli skipass sono acquistabili direttamente sul sito e sono disponibili qualche giorno prima della data in cui si vuole sciare.

E' possibile acquistare più skipass per uno stesso nominativo per più giornate?

Si, è possibile prestando attenzione alla data selezionata e al tipo di di skipass acquistato.

Una volta acquistato un tipo di skipass in una determinata data, è possibile modificare?

NO, una volta data la conferma ed effettuato il pagamento di uno skipass non è più possibile modificare l’acquisto.

Per accedere all'area riservata, quali dati devo inserire?

I dati per entrare nell’area riservata sono CODICE FISCALE e PASSWORD.

Quali sono le modalità di pagamento?

Le procedure di pagamento sul nostro sito sono con carta di credito o satispay; è possibile pagare in contanti procedendo con l’iscrizione presso i nostri stand a TuttoMele e all’Ipercoop (info nelle news).

Devo iscrivermi al corso di sci o snowboard ma non so quale livello di difficoltà inserire, come faccio?

Il livello inserito nel modulo non è vincolante ma utile per una questione organizzativa. La prima lezione saranno i maestri che divideranno in modo equo e funzionale i gruppi.

Come faccio a creare un Gruppo Famiglia?

In caso di dubbi è possibile seguire il nostro VideoTutorial che trovi nella pagina ISCRIZIONI

GUARDA I TUTORIAL