Sciclub Pinerolese

Iscriversi è facile e vantaggioso

L’iscrizione dà diritto a sconti sugli impianti di risalita di numerose stazioni di Piemonte, Valle d’Aosta.
È comprensiva di una polizza responsabilità civile e infortuni.
Concede la possibilità di ottenere sconti particolari in alcuni esercizi commerciali ed in alcuni locali di ristorazione ubicati sulle piste da sci.
Vi permetterà di ricevere periodicamente via mail le nostre promozioni.

ISCRIVITI
Fino al 30 Novembre

Sconto di 2 € sull'iscrizione

Tariffa iscrizioni

Iscrizione Sci Club

Dà diritto a sconti sugli impianti di risalita di numerose stazioni di Piemonte, Valle d’Aosta.
È comprensiva di una polizza responsabilità civile e infortuni e vi permetterà di ricevere periodicamente via mail le nostre promozioni.

Come e dove puoi iscriverti?

• Online Carte di credito
  • In contanti presso: Stand Tuttomele, Cavour e Stand Le due Valli, Pinerolo (vedi info sotto la voce news)

La promozione è valida fino al 30 Novembre
– Dal 1 Dicembre tesseramento a €26 –

Vialattea Card

E’ una tessera nominativa con fotografia rilasciata agli iscritti dello Sci Club, per poter accedere agli impianti di risalita della Vialattea, ricaricare online ed ottenere gli sconti. Maggiori info

Iscrizione Sci Club + Assicurazione
€26
Stagione 2023/2024
Tessera Vialattea Card
€10
Validità pluriennale
Vialattea

Acquisto Skipass

Per effettuare l’acquisto basterà indicare la data sci e inserire le credenziali per accedere alla personale area riservata e in pochi secondi si completerà l’operazione.
L’acquisto deve avvenire entro le ore 24:00 del giorno precedente, si avrà una maggiorazione di € 2,00 dalle 00:01 fino alle 8:00 del giorno stesso. Dopo tale orario si potrà acquistare solamente per i giorni successivi.