Sciclub Pinerolese

Iscriversi è facile e vantaggioso

L’iscrizione dà diritto a sconti sugli impianti di risalita di numerose stazioni di Piemonte, Valle d’Aosta.
È comprensiva di una polizza responsabilità civile e infortuni.
Concede la possibilità di ottenere sconti particolari in alcuni esercizi commerciali ed in alcuni locali di ristorazione ubicati sulle piste da sci.
Vi permetterà di ricevere periodicamente via mail le nostre promozioni.

Fino al 30 novembre

Sconto di 2€ sull' iscrizione

Tariffa iscrizioni

Dà diritto a sconti sugli impianti di risalita di numerose stazioni di Piemonte, Valle d’Aosta.
È comprensiva di una polizza responsabilità civile e infortuni e vi permetterà di ricevere periodicamente via mail le nostre promozioni.

Come e dove puoi iscriverti?

• Online con carta di credito
    Presso:
  • Due Valli Ipercoop, Pinerolo 20/21/22 – 27/28/29 Novembre

La promozione è valida fino al 30 novembre

Iscrizione Sci Club
Stagione 2020/2021
Vialattea Card
Validità pluriennale
Vialattea

Acquisto Skipass

Per effettuare l’acquisto basterà indicare la data sci e inserire le credenziali per accedere alla personale area riservata e in pochi secondi si completerà l’operazione.
L’acquisto deve avvenire entro le ore 20.00 del giorno precedente, dalle 20.01 alle 24.00 si avrà una maggiorazione di € 2 e dalle 00.01 alle 8.00 del giorno stesso maggiorazione di € 3.