Polizza

Riepilogo Condizioni di Polizza tesserati “SCI CLUB PINEROLESE”

Polizza Infortuni
Garanzie e massimali: Morte 20.000,00 euro;
Invalidità Permanente 30.000,00 euro (franchigia fissa e assoluta dell’8%, se superiore al 25% no franchigia);
Rimborso Spese Mediche 1.000,00 euro (accertamenti diagnostici, medicinali, onorari per visite di medici generici e/o specialisti).

Il rimborso verrà effettuato previa deduzione di uno scoperto del 15% col minimo di 150,00 euro ed a condizione che l’infortunio sia certificato da Pronto soccorso sia pubblico che privato, che il tesserato dovrà raggiungere entro le 24 ore successive all’infortunio. Sono comprese anche le spese di trasporto con ambulanza od eliambulanza fino ad un massimo di 700,00 euro
(franchigia 150,00 euro) ed il trasporto con toboga fino ad un massimo di 250,00 euro (franchigia 40,00 euro). Le franchigie verranno applicate sulla somma delle spese sostenute.
Indennità da Ricovero 25,00 euro (franchigia 3 gg per massimo 30 giorni).

Polizza Responsabilità Civile verso Terzi
Garanzie e massimali: RCT 1.000.000,00 euro (scoperto 10% minimo 500,00 euro).
Le coperture assicurative previste decorrono dalle ore 24 del 31 ottobre 2020 e comunque dalle 24 del giorno di iscrizione allo SCI CLUB PINEROLESE e sono operanti in tutta Europa.
Le stesse sono valide per gli infortuni subiti durante la pratica di attività sciistica dilettantistica e ricreativa e quelli subiti durante i corsi di ginnastica presciistica e attività escursionistica in ambienti innevati con massima pendenza del 30%. Si intendono escluse le competizioni agonistiche, la pratica fuori pista, sci alpinismo, freestyle, snowboard cross, half pipe, salti dal trampolino guido-slitte e ski bike.

DENUNCIA SINISTRI SCI CLUB PINEROLESE
In caso di sinistro, le denunce dovranno essere inviate entro 3 giorni dall’accadimento via mail a sinistrisciclubpinerolese@gmail.com, allegando la seguente documentazione:

– copia tessera Sci Club Pinerolese, documento d’identità e numero di telefono;
– descrizione dell’infortunio, precisando dinamica, data, ora e luogo dell’avvenimento;
– copia delle ricevute disponibili e documentazione medico sanitaria;
– verbale dell’incidente controfirmato dall’agente di P.S. intervenuto sul luogo o, in sua assenza, dal responsabile del soccorso alpino (per sinistri RCT);
– codice IBAN.

SCARICA POLIZZA