Skipass e Skimap

Skipass Vialattea

Sul sito della Vialattea troverete i prezzi degli skipass. Ricordiamo che iscrivendoti al nostro Sci club avrai numerosi vantaggi, con alcune giornate promo a prezzi unici.

SKIMAP

Vialattea Skicard

E’ una tessera nominativa con fotografia rilasciata agli iscritti degli Sci Club, per poter accedere agli impianti di risalita, ricaricare online ed ottenere gli sconti.

La card verrà richiesta contestualmente all’iscrizione per i nuovi iscritti.

Come dotarla di fotografia?
L’immagine deve essere in primo piano, senza occhiali da sole e a capo scoperto.
Nel modulo di iscrizione on-line viene richiesto il file in formato jpg da allegare.

Quanto costa?
Il supporto costa 10,00 euro.

Quando é disponibile?
Dal momento in cui si riceve la nostra mail con il numero seriale della tessera.
(2/5 giorni dall’iscrizione)

Dove e quando ritirarla?
– Sestriere presso “Sestrieres S.p.a.” Piazzale Agnelli 4 – Dal 16 Novembre al 2 Dicembre
– Sestriere presso “Scuola Nazionale di Sci di Sestriere” Piazzale Kandahar 3 -Dal 3 Dicembre a fine stagione

Che vantaggi offre?
Permette di acquistare online lo skipass giornaliero Vialattea consentendo così di accedere direttamente agli impianti senza recarsi alle biglietterie e di sciare a “mani libere”.

Cosa fare in caso di smarrimento?
Si potrà richiedere l’emissione di una nuova tessera presso una qualsiasi cassa della Vialattea, dietro il pagamento di € 5,00.